Avvisi e Bandi di Gara | 30 Ottobre 2017 | Simona Sessa
AVVISO DI GARA- Affidamento servizio prelievo, trasporto e recupero /avvio a smaltimento rifiuti da piattaforma Ecologica ( Centro di Raccolta Comunale ) del Comune di Albano Laziale
Si comunica che in data 15/02/2018 è stato firmato il contratto con la ditta Del Prete Waste Recycling .
30/01/2018: Si pubblicano di seguito i seguenti atti: Verbale anomalia offerta, Proposta aggiudicazione ex art. 33 D.Lgs. 50/16 s.m.i., Determina di aggiudicazione definitiva relativa ai lotti n. 2 e 3 di gara, a favore della ditta Del Prete Waste Recycling con sede a Sermoneta (Lt), via Codacchio snc.
29/11/2017: Si pubblicano i verbali delle sedute riservate e pubbliche tenutesi in data 27/11/2017 e richiesta spiegazioni ex art. 97 D.Lgs. 50/16 s.m.i.
Richiesta spiegazioni ex art. 97
27/11/2017: Si pubblica la determina di nomina della Commissione e relativi curricula
27/11/2017: Si pubblica il verbale delle operazioni del Seggio di gara tenutesi in data odierna e si comunica che le seconda seduta pubblica relativa alla ricognizione della documentazione tecnica si terrà in data odierna alle ore 16.00 presso la sede della Volsca Ambiente e Servizi SpA
RUP
Simona Sessa
07/11/2017: Si pubblicano di seguito le prime risposte alle richieste di chiarimento pervenute
Il RUP
Simona Sessa
Si pubblica di seguito la documentazione relativa alla procedura aperta per l’affidamento del servizio servizio prelievo, trasporto e recupero /avvio a smaltimento rifiuti da piattaforma Ecologica (Centro di Raccolta Comunale ) del Comune di Albano Laziale, suddivisa in tre lotti.
Importo a base di appalto: € 175.518,30 oltre iva e oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Pubblicata sulla GURI n. 126 del 30/10/2017
Termine ricezione offerte: 24/11/2017 ore 13.00
Apertura offerte: 27/11/2017 ore 09.00
Il RUP
Simona Sessa
Atti Allegati