Avvisi e Bandi di Gara | 26 Ottobre 2022 | Simona Sessa
Avviso Gara per affidamento servizio smaltimento/avvio a recupero CER 20 03 03- CIG 94589479FD
24.11.2022: E’ stato sottoscritto contratto con la ditta aggiudicataria
16/11/2022: Si pubblicano i documenti relativi all’aggiudicazione della gara in epigrafe:
28/10/2022: IL SITO ANAC E’ STATO RIPRISTINATO
27/10/2022: Si pubblica avviso ANAC relativo a interruzione servizio AVCPASS:
Avviso di interruzione del servizio AvcPass
26/10/22: Si pubblica la documentazione relativa alla procedura in oggetto (rif. GURI n. 125 del 26/10/2022) che sarà espletata attraverso piattaforma telematica il cui accesso è consentito dall’apposito link: https://velletri.acquistitelematici.it
Tramite il link si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Termine ricevimento offerte: 7 novembre 2022 ore 10.00
Data apertura offerte: 8 novembre 2022 ore 09.00