Avvisi e Bandi di Gara | 16 Settembre 2019 | Luca Cori
AVVISO PUBBLICO- CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
30/09/2019: Si pubblica Verbale
16/09/2019: Volsca Ambiente e Servizi SpA., giusta Determina del 12/09/2019 indice la presente consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs. n. 50/2016, rivolta agli operatori economici in possesso di autorizzazione all’esercizio dell’attività di somministrazione lavoro e a tutte le attività di cui all’art. 20 del D.Lgs. 276/2003 smi, e conseguente iscrizione all’apposito Albo presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016. Gli stessi sono invitati a fornire pareri ed osservazioni in merito alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato di prossima indizione. Le informazioni che saranno raccolte potranno essere utilizzate dalla stazione appaltante per il perfezionamento della documentazione di gara. La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non comporta oneri di alcun tipo per la stazione appaltante ed è finalizzata ad incrementare il livello di concorrenza, rendendo più trasparenti le condizioni di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica.
Tale consultazione è indetta al fine di calibrare, grazie all’ausilio di soggetti qualificati, gli obiettivi della stazione appaltante, tenuto conto degli elementi di novità da inserire nella procedura in esame.
Gli operatori economici potranno visionare l’Avviso pubblico sulla piattaforma telematica https://velletri.acquistitelematici.it/ e fornire il proprio contributo tramite procedura telematica predisposta sul portale stesso.
Gli operatori interessati potranno procedere all’invio telematico dell’Istanza di partecipazione e del Questionario, di seguito pubblicati, tramite il portale, non oltre il termine previsto dell’avviso.
Il termine ultimo per partecipare alla consultazione è fissato alle ore 13.00 del 24/09/2019